Trattamenti Anti-Age: Come Orientarsi

Trattamenti anti-age: come orientarsi

Più o meno dai 30 anni in su donne ed oggi sempre più uomini cercano di prendersi più cura del proprio aspetto e soprattutto della propria pelle che, purtroppo, è la prima a mostrare i segni dell’età, della stanchezza, dello stress, con la comparsa di rughemacchie, secchezza, perdita di tono.

 

Quando iniziare a prendersi cura della pelle

La cura della pelle inizia ben prima dei 20 anni; va protetta dallo smog e dai raggi uv già in età adolescenziale proprio per evitare un invecchiamento precoce.

La protezione inizia osservando uno stile di vita sano ed equilibrato, assumendo cibo salutare che aiuti l’organismo a disintossicarsi, evitando quelle abitudini che notoriamente accelerano il processo di invecchiamento, come fumo o abuso di alcolici.

 

Le creme anti-age

A partire dai 30 anni, le creme anti-age hanno una grande funzione protettiva e nutritiva: idratano, stimolano il ricambio cellulare, rassodano e levigano, stimolano la circolazione riducendo le macchie.

Stiamo comunque parlando di creme di alto livello, create in laboratori in cui vengono formulate con criteri scientifici che garantiscono l’alta qualità dei componenti usati, naturali e atossici.

 

I trattamenti anti-age più richiesti

Grazie alle nuove tecnologie, sta aumentando la richiesta di trattamenti anti-age più radicali, ma comunque non definitivi ed invasivi come quelli chirurgici che, spesso, altera totalmente i lineamenti del viso.

FILLER: si inietta sottopelle per ritoccare piccole imperfezioni, come rughe non troppo accentuate.

TOSSINA BOTULINICA: (nota come Botox) è una tossina che, iniettata nella zona da trattare, impedisce la contrazione muscolare.

LASER: favorendo la produzione di collagene, rigenera i tessuti e rallenta la formazione delle rughe e delle macchie.

 

I trattamenti anti-age di Health & Beauty Center

Sicuramente il modo più efficace di intervenire sugli inestetismi dovuti all’età è combinare i trattamenti medico-estetici, come la radiofrequenza, con le creme anti-age.

Health & Beauty Center propone due esclusivi trattamenti anti-age.

Il primo, uno unicamente cosmetico, utilizza Time Synergists, una crema rimpolpante e rassodante, per over 50, che nutre i tessuti in profondità, i cui principi attivi stimolano la produzione di collagene e acido ialuronico con conseguente riempimento delle rughe.

Il secondo, Spa Deluxe Anti-Age, è un trattamento combinato medico-estetico con radiofrequenza e cosmetico.

La radiofrequenza, mediante l’utilizzo di strumenti specifici, emana onde radio dall’epidermide fino all’ipoderma, cioè allo strato più profondo della pelle, stimolando la produzione di collagene, cioè la proteina che ha la funzione di sostenere, grazie alla sua struttura fibrosa, tutti i tessuti molli.

Il trattamento Spa Deluxe Anti-Age che prevede

  • 1 seduta City Advance+ Eye Prodigy con radiofrequenza, cioè un trattamento professionale anti-pollution che elimina tossine ed impurità abbinato ad un trattamento cosmetico notturno specifico per borse e occhiaie;
  • E 4 sedute Time Synergists + radiofrequenza

è sicuramente il più completo ed efficace per un risultato a lungo termine.

Lavinia Giganti

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina