Radiofrequenza estetica viso e corpo: la soluzione perfetta contro gli inestetismi cutanei

Radiofrequenza Estetica Viso E Corpo: La Soluzione Perfetta Contro Gli Inestetismi Cutanei

Radiofrequenza estetica viso e corpo: la soluzione perfetta contro gli inestetismi cutanei

La radiofrequenza è una delle tecniche meno invasive per contrastare i segni dell’invecchiamento del viso e del corpo, in modo indolore e rapidamente efficace.

 

Radiofrequenza: cos’è

La tecnica di medicina estetica con radiofrequenza è utilizzata per contrastare significativamente i segni dell’invecchiamento cutaneo, come rughe, macchie e rilassamento, problemi legati alla cellulite e anche per eliminare i segni lievi di cicatrici.

Non essendo una tecnica di chirurgia estetica, la radiofrequenza apporta il suo massimo beneficio in presenza di difetti di grado superficiale o medio profondo.

 

L’innovativa radiofrequenza bipolare frazionata

Le tecniche di radiofrequenza sono tradizionalmente tre:

  • Monopolare
  • Bipolare
  • Frazionata

Gli ultimi studi in campo medico estetico hanno permesso la diffusione di una innovativa tecnica di radiofrequenza: la radiofrequenza bipolare frazionata.

Questa tecnica è la sintesi della radiofrequenza bipolare, che avviene con emissione di calore di intensità differente in base alla profondità dell’inestetismo da trattare, e la radiofrequenza frazionata, che ha un’azione esfoliante sulla cute rinnovandone anche la texture.

 

Radiofrequenza bipolare frazionata Avenir

Presso il centro Avenir medicina ed estetica la radiofrequenza bipolare frazionata è eseguita solo da personale altamente qualificato.

Grazie alle sedute di breve durata viene definita “il lifting dell’ora di pranzo”.

Per questo è fortemente consigliata a tutti coloro che non hanno molto tempo da dedicare alla cura del proprio corpo ma che ne hanno a cuore la salute.

La radiofrequenza bipolare frazionata di Avenir garantisce effetto liftante e riempitivo visibile sin dalla prima seduta, grazie alla speciale azione che stimola la produzione di collagene ed elastina, le proteine fondamentali contenute nel tessuto connettivo e nel derma, che renderanno la pelle compatta e turgida.

La radiofrequenza bipolare frazionata, inoltre, al termine del ciclo di sedute stabilito dal personale Avenir, ha il pregio di mantenere gli effetti positivi del trattamento molto a lungo nel tempo, rendendo inutile, o quantomeno ritardando il più possibile, il ricorso ad interventi estetici invasivi.

Lavinia Giganti

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina