Pulizia del viso: con Hydraskin pelle purificata e rigenerata

Pulizia del viso con Hydraskin pelle purificata e rigenerata

Pulizia del viso: con Hydraskin pelle purificata e rigenerata

Nelle stagioni fredde la pulizia del viso è ancora più importante per preservare l’unica parte del corpo sempre esposta a intemperie e smog.

Hydraskyn è un macchinario rivoluzionario per la pulizia del viso e la cura della pelle. E’ indolore, efficace, non ha controindicazioni e si può utilizzare anche in gravidanza.

Azione e trattamento

Hydraskin sfrutta l’azione sinergica di 3 tecnologie:

  • aspirazione,
  • maschera a led,
  • ossigeno.

Già dalle prime sedute si potrà ottenere un’effettiva purificazione, ossigenazione e rigenerazione della cute del viso. Ha la durata di 45 minuti, senza la fastidiosa spremitura manuale, ed è un vero e proprio trattamento completo per il viso.

Si svolge in 7 passaggi:

  1. detersione con biosonic,
  2. bagno di vapore,
  3. aspirazione,
  4. concentratore ossigeno con cosmeceutico,
  5. siero specifico,
  6. maschera specifica con led mask,
  7. crema specifica finale,

A richiesta, è possibile un’integrazione di radiofrequenza della durata di 10 minuti.

Detersione e bagno di vapore

Il biosonic abbinato al latte detergente rimuove i depositi di grasso che si formano nei pori della pelle, predisponendoli alla pulizia profonda.

La sinergia del vapore e del deep puryfing cleanser permette di valorizzare l’azione dell’acido salicilico che esfolia lo strato corneo, elimina il tappo cheratinico, libera il poro, preparandolo all’aspirazione del punto nero.

Aspirazione e ossigenazione

L’aspirazione attraverso il sistema di vacuum aumenta l’afflusso di sangue, stimola il nutrimento dei tessuti, favorisce l’estrazione dei punti neri, grazie alla forma a spirale delle tips, mantiene dilatato ed idratato il poro durante la pulizia.

Si tratta di un’azione immediata di rivitalizzazione e rinnovamento, abbinata all’azione del cosmeceutico ossigenante specifico.

Luce a led

La biostimolazione del viso è generata dai fotoni emessi dalla luce led, che trasmettono alla pelle l’energia necessaria per la riparazione di cellule danneggiate ed aumentano il turnover cellulare per la rigenerazione del tessuto.

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la vetrina