Ellen Beauty Factory: La Fabbrica Del Benessere

Ellen Beauty Factory: la fabbrica del benessere

Bellezza e salute sono un binomio indissolubile. Non c’è bellezza senza attenzione alla salute e non c’è salute senza cura della bellezza.

È così che nasce il benessere.

Ed è su questa semplice filosofia che nasce Ellen Beauty Factory.

 

L’idea che si concretizza in un progetto di benessere

Dopo oltre dieci anni di studi ed esperienze come collaboratrice in diversi centri di bellezza, Nadia Marian fonda la sua Beauty Factory.

Le esperienze in qualità di collaboratrice, col tempo, l’hanno sempre più convinta che passione e dedizione non potevano concretizzarsi in semplici istituti di bellezza; l’idea, il suo sogno, era aprire un centro benessere a tutti gli effetti, in cui professionalitàaffidabilitàqualità fossero gli strumenti fondamentali del lavoro quotidiano.

Nel 2015, nasce così Ellen Beauty Factory: la fabbrica del benessere.

 

Ad ogni ospite, un trattamento ad hoc

Il cliente di Ellen Beauty Factory è un ospite a cui i trattamenti benessere vengono proposti in modo estremamente personalizzato.

Ogni tipo di pelle ha specifiche individuali che devono necessariamente essere assecondate con trattamenti di bellezza studiati in base alle singole caratteristiche, al fine di ottenere il massimo risultato possibile, senza danno alcuno.

Per questo l’ospite è accolto come in un salotto; viene ascoltatoconsigliatoaccompagnato durante tutto il ciclo delle sedute, con aggiornamenti sullo stato del trattamento, sui macchinari in uso, sui prodotti, sulle innovazioni e novità del momento.

Per ottenere questo, l’ospite è seguito da personale altamente qualificato che Nadia Marian ha selezionato, affinché rispettasse rigorosamente i suoi criteri di qualità e sposasse i valori su cui ha fondato la sua Beauty Factory.

 

I trattamenti estetici e non solo di Ellen Beauty Factory

Ellen Beauty Factory offre i classici trattamenti estetici, come cura delle mani o epilazione, ma anche trattamenti di estetica avanzata per la cura di viso e corpo mediante l’uso di strumenti innovativi e altamente tecnologici, come laser e biostimolazione.

La continua ricerca della perfezione ha indotto Nadia Marian a perfezionare ancora di più l’efficacia dei trattamenti proposti, con l’obiettivo di seguire il cliente anche a casa.

 

Ma come?

Lanciando, nel 2017, una linea di prodotti cosmetici con ingredienti naturali rigorosamente Made in Italy: la linea Ellen Beauty Factory.

Sono disponibili creme viso e corpo, struccanti, tonici, detergenti, prodotti per la cura delle labbra e della pelle; la linea naturale all’olio d’oliva e quella all’ossigeno attivo.

Tutti prodotti selezionati accuratamente che, utilizzati comodamente a casa, prolungano gli effetti benefici dei trattamenti di bellezza nel pieno rispetto della salute.

 

Lavinia Giganti

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina