Contro gli inestetismi UpLifting Regeneration care

Contro gli inestetismi UpLifting Regeneration care

Contro gli inestetismi UpLifting Regeneration care

UpLifting Regeneration care è un trattamento innovativo in grado di dare alla pelle del viso, ma anche alle parti del corpo esposte come collo, décolleté e mani, un effetto lifting quasi immediato.

Una nuova tecnologia tutta da provare sia per l’estetica che per il benessere del corpo.

Il lifting non chirurgico

UpLifting Regeneration care by Patrizia Rolfini, founder e Ceo Uplifting, è il primo trattamento che garantisce un face lift non chirurgico.  Nato negli Stati Uniti, questo trattamento unico ed efficace, è presto diventato il più utilizzato dai Vip.

Il trattamento è disponibile anche in Italia nei centri più innovativi ed al passo con le nuove tecnologie, come il Salottino di Milano, in zona Isola, ai piedi del Bosco Verticale Il centro ha come filosofia la rinascita della bellezza, cercando sempre con empatia proposte su misura per coloro che desiderano prendersi cura di se stessi.

In abbinamento alle tecnologie Veicolab, il trattamento è in grado di agire direttamente sui meccanismi cellulari per veicolare in profondità cocktail di attivi. Tutti i benefici dell’UpLifting Regeneration care sono ottenibili senza bisturi, senza aghi e cannule, e senza fastidi di alcun genere.

A chi e per cosa è indicato

Il trattamento è indicato per tutti i tipi di pelle e per diverse problematiche: macchie, acne, cellulite, tonificazione, drenaggio profondo e altro ancora.

La tecnologia utilizzata è in grado di contrastare il naturale invecchiamento del viso, riducendo le rughe e rendendo la pelle più compatta, luminosa e tonica.

Il trattamento, però, mira a restituire non solo al viso, ma anche tutte le altre parti del corpo più esposte ed impoverite, quelle sostanze di cui la pelle è carente, donando tono e vitalità.

Infatti, tra gli effetti dell’UpLifting Regeneration care vi sono quelli rivascolarizzante detossinante e tonificante, ideali per il trattamento di collo, décolleté e mani.

Azione e ingredienti

UpLifting Regeneration care agisce sugli inestetismi della pelle, ovvero carenze che il trattamento colma con un mix di aminoacidi, stimolanti metabolici presenti nell’albume, vitamina B, sodio, magnesio, farina di frumento ed estratto di soia.

Durante il trattamento si percepisce l’azione profonda che la maschera esercita sulla zona trattata. È possibile avvertire una sorta di mancanza di sensibilità, associata a stiramento e sensazione pulsante, dovuta alla stimolazione circolatoria.

Tutti i prodotti della linea sono privi di grassi animali, cere, zucchero, materiali sintetici, profumi e siliconi che possono interferire con i processi fisiologici dei tessuti.

Risultati e durata

Grazie alle proprietà di questi elementi, è possibile vedere i risultati già dalla prima seduta, con una pelle rigenerata e nuova alla vista e al tatto. Il trattamento ha una durata di circa un’ora e, a seconda delle necessità e dell’inestetismo da trattare, il personale del Salottino di Milano consiglierà un numero di sedute compreso tra 4 e 12.

Agnese Pirazzi

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la vetrina

studio estetico il salottino

il Salottino studio estetico a Milano

Tags: