Massagg’Arti Studio Massaggi a Perugia

Massagg'arti studio massaggi a Perugia

Massagg’Arti Studio Massaggi a Perugia ritiene che il massaggio sia un’arte, per la quale ci voglia talento, ma anche un’adeguata formazione. Il titolare Michele Barni ed il suo staff eseguono massaggi di benessere. Non sono estetisti né tantomeno medici. Il massaggio è un ottimo coadiuvante nella cura di molte patologie, ma, se non lo si esegue come prevenzione, è necessario rivolgersi ad un medico che possa consigliare o meno il massaggio a scopo terapeutico.
Per Massagg’Arti Studio Massaggi a Perugia il massaggio è sinonimo innanzitutto di prevenzione. E’ ormai appurato che molte malattie sono dovute allo stress: regalarsi del tempo e fare massaggi sono un ottimo modo per tenere lontano lo stress.
Michele Barni è specializzato in massaggi sportivi olistici. Ha frequentato numerosi corsi presso diverse scuole: Oligenesi, ANBI Centro Studi e, soprattutto, Diabasi, scuola professionale di massaggio.
Da Massagg’Arti Studio Massaggi a Perugia troverete sempre passione, tecnica e soprattutto amore per il proprio lavoro.
Michele ed il suo staff sono sempre disponibili a dispensare consigli su esercizi o rimedi attuabili a domicilio, con lo scopo di minimizzare lo stress anche quando non è possibile sottoporsi ad un massaggio.
Oltre ai massaggi previsti nell’offerta di Massagg’Arti Studio Massaggi a Perugia, è possibile studiare a tavolino massaggi personalizzati, da associare alla terapia di dolori, anche cronici, oppure nell’ambito di una preparazione atletica/sportiva.

Massaggi

Relax – anticellulite – muscolare – decontratturante – svedese – Maori – linfodrenante Vodder.

Articoli

    Sorry, no posts matched your criteria.

Contatti

Massagg’Arti Studio – Via G. Donizetti, 71 – 06132 San Sisto (PG) – https://www.massaggiarti.it/https://www.facebook.com/massaggiarti/
Altre sedi: da aprile a ottobre Massagg’Arti Studio collabora con l’Hotel Kalura di Cefalù (PA).

Contatta il centro

Centro o area di interesse:
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai centri, ma sono mediate da DossierDonna.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie)