Fabrice Croci pranoterapeuta a Piacenza

Fabrice Croci pranoterapeuta Piacenza

Fabrice Croci pranoterapeuta Piacenza

Fabrice Dominique Croci Pranoterapeuta a Piacenza si è laureato in Psicologia nel 2014. Da sempre ha sviluppato una particolare attenzione alle materie spirituali, alla psicologia e alla guarigione energetica. La vera ricerca è iniziata all’età di vent’anni, quando si è affacciato alla naturopatia, per poi proseguire il percorso in campo energetico con il Reiki e terminare successivamente con gli Insegnamenti del Maestro Choa Kok Sui.

Pranic Healing e Arhatic Yoga

Nel 2005, Fabrice Croci Pranoterapeuta a Piacenza decide di entrare a far parte di una grande famiglia che vede come Maestro il fondatore del Pranic Healing e dell’Arhatic Yoga nel lignaggio di Buddha Padmasambhava, il Buddha della Medicina che appartiene alla tradizione Tibetana. Dopo un percorso intensivo, Croci diventa Insegnante di primo livello e operatore professionale, frequentando in alcune occasioni anche i corsi con Il Maestro stesso. Negli anni successivi, collaborando con la moglie del Maestro, Charlotte Anderson, Croci riceve le licenze per l’insegnamento dei corsi Avanzati.

La Perla Blu

Nel 2015, Fabrice Croci Pranoterapeuta a Piacenza apre un’attività che si dedica alla produzione biologica, affinando così il suo legame con la terra. Tale esperienza lo aiuta a dare un senso pratico agli insegnamenti ricevuti, imparando ad integrarli maggiormente nella sua vita e impiegandoli anche come strumento per la realizzazione e la diversificazione delle attività dell’attività aziendale denominata “La Perla Blu”.

Energia spirituale: il sito

Il 2019 è per Croci il coronamento di un sogno e di una passione per la scrittura, iniziato qualche anno prima, ma realizzatosi solo grazie alla nascita del sito Energia Spirituale, in cui attraverso il blog scrive e condivide conoscenze ed esperienze che coinvolgono temi legati a Spiritualità, meditazione, energia e benessere, integrando il tutto con materiale video e di scrittura reso pubblico e di libero accesso.

Serate e corsi

Ad oggi, il lavoro di terapeuta con il Pranic Energy Healing e di Insegnante ha assunto per Fabrice Croci un ruolo di rilievo nella vita di tutti i giorni.  A tutto questo si aggiunge la conduzione di serate dedicate alla Meditazione, in cui gli studenti sono guidati a prendere coscienza della respirazione e della visualizzazione, con particolare attenzione alla consapevolezza dei centri energetici. Ciò consente di attivare e ricevere maggiormente le energie naturali e spirituali, per imparare a sciogliere e ridurre lo stress e le energie negative che ostacolano il benessere generale delle persone.

La partecipazione ai corsi, proposti in una veste di insegnamento unica elaborata specificatamente dal Maestro Choa Kok Sui, permette di raggiungere un alto livello di comprensione e di unione con l’esperienza dell’energia e della percezione della propria vera natura spirituale e sottile. Il risultato è la comprensione di quei fenomeni naturali che si verificano nello scambio e nell’interazione di ognuno con le leggi e le meccaniche della vita, allo scopo di modificarle e trasformarle per migliorare la propria esistenza.

Aree di interesse

Pranoterapia, Spiritual Coaching, Yoga, Meditazione, Naturopatia, Psicologia

Contatti

Via Sant’Eufemia, 34 – 29121 Piacenza – sito www.energiaspirituale.it – facebook https://www.facebook.com/energiaspirituale/

Tel. 3468491807