Dott.ssa Laura D’Ostilio

Dott.ssa Laura D'Ostilio

Dott.ssa Laura D’Ostilio

La Dott.ssa Laura D’Ostilio, già ginecologa, sessuologa, omeopata, dal 1988 è medico di medicina generale a Genova e pratica terapie alternative. Dopo anni di esperienze professionali in varie medicine, omeopatia e spagiria, la Dott.ssa Laura D’Ostilio ha messo a punto un Metodo che utilizza quotidianamente con i propri pazienti.

Grazie al METODOPG, i pazienti sono in grado di cogliere, con il supporto della dottoressa D’Ostilio, i punti critici della patologia e trovare la cura. Con i Rimedi della medicina alchemica, omeopatica o altro, se possibile, si raggiungerà la guarigione. Il METODOPG si basa su archetipi, criteri e simboli che intuitivamente ogni paziente può riconoscere, valutando i punti deboli o di forza delle proprie scelte, anche molto pratici, come il cibo, i tempi e gli spazi dedicati al lavoro piuttosto che alle relazioni o allo studio.

Se ci sono le condizioni, il paziente acquisisce così nuovi strumenti con i quali può seguire un percorso autonomo di prevenzione e guarigione.

Aree di interesse

Medicina generale, terapie non convenzionali, omeopatia, Spagiria (parte erboristica di Alchimia), ginecologia, sessuologia, cultura e stile nella prevenzione e nel benessere cfr .: METODOPG.

Contatti

Via Swinburne, 2/7 – 16148 Genova – Tel. 3406131639 (Valentina)

Contatti

Via Swinburne, 2/7 – 16148 Genova – Tel. 3406131639 (Valentina)

http://www.metodopg.it/

Contatta la dottoressa

Centro o area di interesse:
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai centri, ma sono mediate da DossierDonna.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie)