Stop all’invecchiamento della pelle con il contorno occhi professionale

Stop all’invecchiamento della pelle con il contorno occhi professionale

Il nuovo trattamento contorno occhi professionale della linea Forever Ganoderma è l’unico ad utilizzare l’estratto di Ganoderma, un particolarissimo fungo usato da oltre 4.000 anni dalla medicina orientale per le sue straordinarie proprietà officinali.

Gli studi scientifici che attestano l’efficacia dell’estratto di Ganoderma

Il Ganoderma, per millenni considerato il segreto della longevità e della giovinezza, è stato oggetto di autorevoli studi universitari che hanno dimostrato, con test scientifici, la sua efficacia nel contribuire a rallentare l’invecchiamento della pelle.

Gli studi hanno evidenziato che l’estratto di Ganoderma possiede proprietà anti-aging: ha effetti evidenti sul rinnovamento cellulare e sulla diminuzione della profondità delle rughe.

Inoltre, esso aumenta l’idratazione e la tonicità cutanea, svolge un’importante azione antiossidante, indispensabile per contrastare il crono e foto invecchiamento, stimola la sintesi del collagene.

Il contorno occhi: la prima zona a mostrare i segni dell’invecchiamento

L’area del contorno occhi è particolarmente sensibile; se non viene protetta adeguatamente, diventa la prima zona del viso a mostrare i segni dell’età e della fatica.

Questo trattamento associa l’estratto di Ganoderma ad un complesso di preziosi principi attivi, racchiusi nel liftex bio complex ®, ideato per aumentare l’efficacia del trattamento.

La presenza di escina, acido ialuronico, olio d’argan, magnolia glauca, stella alpina, vitamina c e alghe brune garantiscono al trattamento una completa azione drenante, anti edematosa, rigenerante e idratante, andando subito a distendere le rughe d’espressione.

Le fasi del trattamento

Il trattamento si articola in cinque fasi:

  1. Detersione.
  2. Fase intensiva – biostimolante.
  3. Fase restitutiva – tonificante.
  4. Fase bellezza.
  5. Fase nutritiva – massaggio.

Approfondiamole insieme.
Fase n.1: la detersione con latte detergente 2 in 1

In un solo gesto deterge e tonifica grazie alla texture straordinariamente fluida e cremosa; rimuove efficacemente le impurità e i residui di trucco restituendo luminosità alla pelle spenta e affaticata. Purifica e protegge in profondità dalle particelle di smog e sporco grazie all’estratto della pianta di moringa oleifera.

L’olio di babassu, con le sue proprietà idratanti ed emollienti, lenisce la pelle secca migliorandone l’elasticità; grazie all’elevato contenuto di vitamine e minerali dell’olio di jojoba, protegge e idrata in profondità, lasciando la pelle morbida e setosa.

Ricco di estratto di Ganoderma, combatte l’invecchiamento cutaneo e stimola il turnover cellulare.

Fase n.2: intensiva – biostimolante

Active carbon face serum è uno straordinario siero viso e occhi; al posto dell’acqua impiega esclusivamente un distillato di magnolia puro al 100% che dona immediatamente tono e freschezza all’epidermide.

Il carbone attivo vegetale svolge una potente azione assorbente-detossinante: depura profondamente la pelle dagli agenti nocivi, liberandola dalle tossine, dallo smog ambientale e dalle sostanze inquinanti.

Due purissimi acidi ialuronici, a basso e alto peso molecolare, aumentano l’idratazione profonda, distendono le rughe, rendendo subito la pelle compatta e luminosa, con un evidente effetto lifting.

L’estratto di stella alpina svolge una forte azione protettiva e filtrante: previene la degenerazione delle fibre di collagene ed elastina.

La Vitamina C, in forma microlipidica, protegge la pelle dagli effetti fototossici dei raggi solari, inibisce la melanogenesi contrastando la formazione dei radicali liberi.

Active carbon face serum è indicato sia per la pelle del viso che per quella del contorno occhi, ideale su pelli intossinate, grigie, disidratate, atone, sensibili e stressate, che necessitano di nuova energia.

Nel contorno occhi svolge una forte azione decongestionante, drenante ed idratante, distendendo subito le rughe d’espressione; in base al tipo di pelle si può applicare da solo o sotto una crema viso specifica.

Fase n.3: restitutiva – tonificante

L’ innovativa maschera idratante-lenitiva, a base di alginato di alghe brune, crea un perfetto film occlusivo, idrata e veicola in profondità gli attivi applicati sulla cute.

Le alghe brune aiutano a contrastare il processo di elastasi e a stimolare la sintesi di nuovo collagene, depurando profondamente e drenando l’eccesso di acqua dona alla pelle un effetto elasticizzante e tonificante.

L’elevato contenuto di minerali preziosi, come zinco, calcio, rame, ferro, esercita un’azione riparatrice e rivitalizzante, rinforzando la struttura della pelle, restituendole il tono e prevenendo la formazione delle rughe.

L’estratto di Ganoderma, combattendo l’invecchiamento cutaneo, stimola il turnover cellulare ed è particolarmente ideale per pelli mature.

Fase n.4: bellezza

Beauty secret eye contour è un trattamento anti-età formulato specificatamente per migliorare l’aspetto del contorno occhi.

La texture vellutata e setosa si fonde con la pelle penetrando velocemente senza ungere.

Beauty secret eye contour è caratterizzato da una delicata fragranza naturale, priva di allergeni, che regala una piacevole emozione sensoriale; la sua particolare formulazione con tecnologia decongestionante e correttiva e l’alta concentrazione di principi attivi dalle proprietà medicinali assicurano risultati immediatamente visibili.

L’effetto principale di questo innovativo trattamento è dovuto all’impiego di escina ad alta concentrazione: un potente principio attivo dalle proprietà anti edematose, venotoniche e drenanti, in grado di prevenire e ridurre gli edemi, che rappresentano la prima causa delle borse sotto gli occhi.

L’esclusivo fitocomplesso liftex bio complex®, una sinergia ad alta concentrazione di rusco, centella, calendula, pantenolo e proteine del lievito, rafforza il tono e l’elasticità delle pareti dei capillari, idrata in profondità, dà sollievo alle pelli più sensibili e contrasta la formazione delle rughe di espressione.

Il burro di karité, grazie alle sue proprietà antiossidanti, filmanti e filtranti, protegge la pelle dai radicali liberi, dal sole, dal vento e dal freddo, mantenendola sempre ben idratata e morbida.

L’acido jaluronico puro stimola la funzionalità cellulare e dona alla pelle compattezza e luminosità con un evidente effetto liftante.

L’olio di argan nutre in profondità donando morbidezza.

Ottimo come base trucco, il trattamento restituisce immediatamente al viso una nuova giovinezza: le borse e le occhiaie vengono efficacemente attenuate, le rughe di espressione appaiono meno evidenti, la pelle acquista una nuova luminosità, compattezza e levigatezza; lo sguardo appare immediatamente riposato, fresco e giovane.

Fase n.5: nutritiva – massaggio

La crema 24 ore, formulata con l’innovativo principio attivo acetyl hexapeptide-8, una molecola che possiede un potente effetto simile a quello della tossina botulinica, riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali, stirando efficacemente le rughe di espressione.

L’alta percentuale di Ganoderma combatte l’invecchiamento cutaneo e stimola il turnover cellulare; l’acido ialuronico puro stimola la funzionalità cellulare con un evidente effetto filler-lifting.

Le cellule staminali di mela stimolano la formazione di collagene ed elastina, distendono le rughe e preservano la vitalità della pelle ritardandone l’invecchiamento.

L’olio di argan nutre in profondità donando morbidezza.

Questa crema restituisce immediatamente al viso tutta la sua naturale luminosità, freschezza ed elasticità.

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina