Seno più sodo? Ecco come averlo e mantenerlo

Seno più sodo? Ecco come averlo e mantenerlo

Molte donne desiderano avere un seno sodo e del resto il décolleté rappresenta la parte del corpo più femminile. Per riuscire ad ottenerlo, ecco di seguito una serie di utilissimi suggerimenti.

Nel periodo estivo è sconsigliato esporre il seno all’azione diretta del sole: se non si vuole rinunciare al topless, è opportuno spalmare sulla zona una crema molto protettiva, con schermo alto.

Alla fine di ogni doccia, è un’ottima abitudine quella di passare dei getti di acqua fredda sul seno, perché questo donerà turgore alla pelle, aiutando il seno ad essere più sodo.

Anche i massaggi sul seno con oli vegetali, sieri, creme, gel e fiale studiate appositamente allo scopo si rivelano ottimi metodi.

Al fine di avere un seno sodo è opportuno indossare reggiseni che sostengano senza comprimere e che sollevino senza tirare.

Sport e diete dimagranti 

Quando si fa sport, è preferibile un reggiseno contenitivo, in grado di evitare sbalzi inutili ed irregolari. Lo sport è prezioso per avere un seno perfetto e nello specifico si fa riferimento agli esercizi che allenano i muscoli pettorali.

Occorre prestare attenzione alle diete dimagranti ed ai cambi di peso in poco tempo perché in situazioni del genere il seno potrebbe “svuotarsi” improvvisamente.

In caso di post-gravidanza, è preferibile adottare un’alimentazione bilanciata, al fine di perdere chili in maniera progressiva: questo aiuta ad avere un seno in ottima forma.

Avere un seno più grande è possibile anche senza ricorrere alla chirurgia.

La risposta è che non esiste una reale possibilità, rapida ed efficace.

Seno sodo e alimentazione 

Esistono tuttavia una serie di possibili accorgimenti alimentari: si tratta di consumare alimenti che in certi casi aiutino ad aumentare leggermente il volume del seno, se mangiati regolarmente.

Gli alimenti che generalmente vengono consigliati in questo caso sono i derivati della soia, come gli stessi semi di soia, semi di lino, semi di zucca e semi di anice. 

Anche mangiare molte erbe aromatiche e spezie può far crescere il seno, così come il consumo regolare di piselli e fagioli.

Esaforesi da Cristal Estetica 

Per l’aumento di volume del seno, rimodellamento, rassodamento, eliminare smagliature, presso Cristal Estetica è disponibile la tecnologia della Esaforesi che rilascia i principi attivi attraverso un manipolo dotato di emettitore di ultrasuoni. E’ consigliato un trattamento a settimana per 8/10 settimane a seconda le necessità. 

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina