Radiofrequenza: quando la bellezza incontra il benessere

Radiofrequenza: quando la bellezza incontra il benessere

La radiofrequenza è un trattamento che negli ultimi anni si è diffuso sempre di più grazie ai suoi numerosi benefici

Presso il centro Beltà Benessere la radiofrequenza è soprattutto un must per i programmi anti-aging, ma, oltre ai fini estetici, il trattamento consente di ritrovare uno stato di benessere.

La mission del centro, infatti, vede il benessere come diretta conseguenza di uno stato emotivo, mentale e fisico, in continua evoluzione nel tempo, proprio come il nostro corpo. 

Diviene quindi fondamentale per il centro Beltà Benessere interagire con l’energia dei singoli clienti, i quali verranno sottoposti ad un trattamento personalizzato in cui l’uso della radiofrequenza viene studiato su misura

 

Radiofrequenza: rimedio non solo contro le rughe

La radiofrequenza è un trattamento disponibile sia per il viso che per il corpo, nel primo caso le onde radio hanno effetto distensivo delle rughe, nel secondo agiscono efficacemente anche su altri inestetismi come cellulite e ritenzione idrica. 

Infatti, dalla degenerazioni del tessuto connettivo consegue un indebolimento dei legami con l’epidermide ed una minore tensione delle fibre. L’effetto della radiofrequenza è quella di stimolare i tessuti alla produzione di nuovo collagene, ossigenandoli e riattivandoli dal loro interno, generando così un lifting visibile fin dalle prime sedute.

 

Come un lifting, ma…

Il risultato è si quello di un lifting, ma decisamente non invasivo: infatti, il trattamento agisce direttamente sui fattori naturali che compongono la pelle, come le proteine del collagene, vere e proprie antenne che trasferiscono alla pelle tutta l’energia che l’onda radio porta con sé.

 

Prima, durante e dopo

Nonostante la radiofrequenza non abbia particolari controindicazioni, è bene sottoporsi al trattamento solo in centri specializzati con personale qualificato, come nel caso di Beltà Benessere che effettua una diagnosi per personalizzare la radiofrequenza in modo efficace e sicuro.

Agnese Pirazzi

Ti è piaciuto l’Articolo?

Visita la Vetrina