Quinter Beauty Center: tutti i trattamenti per l’armonia del corpo

Quinter Beauty Center tutti i trattamenti per l’armonia del corpo

Quinter Beauty Center: tutti i trattamenti per l’armonia del corpo

Bellezza, benessere e armonia tra mente e corpo sono i principi cardine di Quinter Beauty Center, in grado di soddisfare tutte le necessità dei clienti con professionalità e passione.

Numerosi sono i trattamenti disponibili e personalizzabili, come ad esempio la pressoterapia, la radiofrequenza, i fanghi, i sali e la ginnastica passiva.

La customizzazione del trattamento è fondamentale per Quinter Beauty Center e, grazie alla promozione che prevede il check up gratuito, il trattamento sarà su misura, con risultati mirati e garantiti!

Pressoterapia

Quinter Beauty Center tutti i trattamenti per l’armonia del corpo

La pressoterapia è un trattamento estetico basato sulla stimolazione meccanica di braccia, gambe e zona addominale, adatto a coloro che soffrono di ritenzione idricasovrappeso e inestetismi della cellulite.

Il trattamento prevede l’utilizzo di specifiche apparecchiature ad azione “mobilizzante”, capaci di normalizzare il sistema linfatico e consentire il riassorbimento dei liquidi.

Il personale specializzato di Quinter Beauty Center posiziona particolari cuscini sulle zone interessante. I cuscini sono gonfiati e sgonfiati in modo sequenziale, in modo da esercitare una pressione “a onda”.

Radiofrequenza

Quinter Beauty Center tutti i trattamenti per l’armonia del corpo

La radiofrequenza è un trattamento non invasivo che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi, lassità cutanea, smagliature e cellulite.

Il trattamento si avvale di macchinari in grado di emettere una corrente elettromagnetica ad alta frequenza, trasmessa grazie alla presenza di un apposito manipolo.

La carica elettrica viene quindi trasmessa alla cute e ai tessuti sottostanti, esercitando l’azione “terapeutica” desiderata.

Con il raggiungimento del derma, i fibroplasti vengono stimolati a produrre nuovo collagene, mentre con quello del tessuto adiposo vi è un effetto benefico sulla microcircolazione.

Bendaggi drenanti ai sali

Quinter Beauty Center tutti i trattamenti per l’armonia del corpo

Quinter Beauty Center propone anche trattamenti a base di sali, come le bende drenanti con sale del Mar Morto, personalizzabili con diversi oli essenziali.

Nel periodo estivo è possibile usufruire delle bende con l’effetto ghiaccio, unite al trattamento di pressoterapia.

Grazie alle proprietà del sale vi è un aumento della diuresi, una diminuzione del gonfiore delle gambe e delle tossine, senso di leggerezza e miglioramento della circolazione sanguigna. 

Trattamento fanghi

Quinter Beauty Center tutti i trattamenti per l’armonia del corpo

I trattamenti a base di fanghi sono una valida alternativa naturale per la correzione degli inestetismi della pelle.

Infatti, i fanghi uniscono le proprietà delle acque termali con quella del calore rilasciato sulla pelle, lasciandola morbida e levigata.

I trattamenti a base di fanghi proposti da Quinter Beauty Center aiutano a stimolare la microcircolazione e la sudorazione, eliminando velocemente scorie e tossine, favorendo così un riequilibrio dei processi biologici cutanei.

Ginnastica passiva

La ginnastica passiva, un tempo considerata solo per la riabilitazione da traumi muscolo-scheletrici, oggi viene proposta anche in termini di miglioramento del tono muscolare e della resistenza, nel caso non si facesse attività fisica da lungo tempo.

Per la ginnastica passiva vengono utilizzati macchinari specifici come elettrostimolatori, vibromassaggiatori, cyclette motorizzate.

Tutti questi macchinari a motore non sostituiscono l’attività fisica, ma possono contribuire ad ottenere un aumento della fibra muscolare, stimolando la circolazione venosa e linfatica.

Agnese Pirazzi

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina