Quinter Beauty Center: la bellezza a Natale è in promozione

Quinter Beauty Center: la bellezza a Natale è in promozione

In vista del Natale, Quinter Beauty Centrer propone tanti trattamenti in promozione per vivere al meglio le festa natalizie!

Tra questi la radiofrequenza viso, elisir di giovinezza, che combatte i segni del tempo mantenendo intatta la bellezza di tutte le donne.

 

Radiofrequenza: il nuovo “lifting senza bisturi”

Le zone più trattate con la radiofrequenza sono il viso, il collo ed il décolleté, ai quali viene ridata freschezza e tonicità attraverso manipoli che emettono onde radio nell’epidermide, in grado di stimolare il collagene e l’elastina.

Le sedute di radiofrequenza durano dai 15 ai 60 minuti ed i risultati sono visibili sin da subito: i cicli vengono accordati con il personale specializzato di Quinter Beauty Center, che valuterà in base alle esigenze dei singoli. 

Il “lifting senza bisturi”, anche così viene chiamata la radiofrequenza, è un trattamento senza effetti collaterali, sconsigliato alle donne in gravidanza, indolore e non invasivo!

 

Maschera al ferro

Un altro trattamento in promozione presso Quinter Beauty Center è la maschera al ferro, che permette di ottenere una significativa pulizia della pelle anche in profondità ed una nuova tonicità.

Dopo la detersione, la maschera al ferro viene applicata sulla cute con un massaggio e di seguito asportata mediante un magnete specifico con tempi di posa in base alla tipologia di pelle. 

Grazie all’attrazione magnetica, il metabolismo cellulare viene stimolato a produrre collagene e alla tonificazione

Il magnetismo permette di intensificare la circolazione del sangue apportando alle cellule più ossigeno e nutrienti: ne risulta così l’eliminazione di tossine, di sebo in eccesso, ed elementi esogeni quali polvere e smog.

Il prodotto applicato è totalmente composto da ingredienti naturali e biocompatibili, adatto alle pelli più sensibili. 

La maschera in ferro è un trattamento particolarmente indicato per coloro che soffrono di arrossamentiinfiammazioni e acne, e apporta evidenti benefici come anti rughe e alla barriera cutanea. 

 

Scrub viso e corpo

Anche gli scrub viso e corpo da Quinter Beauty Center sono in promozione per il Natale e, per coloro che aderiranno, al termine del trattamento è previsto un massaggio finale. 

Lo scrub è un processo meccanico che prevede l’abrasione della pelle sulla sua superficie, così da permettere la rimozione della cellule morte ed il rinnovamento dei tessuti. 

Durante il trattamento la pelle viene massaggiata con prodotti composti da micro particelle che, grazie alla loro ruvidità, hanno proprietà esfolianti

Tra i numerosi benefici dello scrub vi è anche la prevenzione contro i peli incarniti, oltre al miglioramento dell’aspetto di eventuali cicatricismagliature ed inestetismi.

 

 

Agnese Pirazzi

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina