Nuovo trattamento detox per la pulizia del viso

Nuovo trattamento detox per la pulizia del viso

Dalla Svizzera arriva in Italia un rivoluzionario trattamento di bellezza professionale naturale denominato La Perla Nera.

Un potente e rivoluzionario trattamento detox, per la pelle del viso intossicata, stanca, disidratata e con evidenti segni di invecchiamento; elimina definitivamente l’uso del vaporizzatore e la conseguente strizzatura dei punti neri e comedoni.

La tradizionale pulizia del viso è solo un ricordo lontano.

 

Gli effetti del trattamento

Gli effetti certificati del trattamento La Perla Nera sono molteplici; elimina dalla pelle tutte le scorie, le impurità, le sostanze nocive e le tossine dell’inquinamento ambientale.

Contrasta le reazioni aggressive epidermico-stressanti e, contestualmente, combatte l’invecchiamento cutaneo indotto dal photoaging e dallo smog, rinforzando l’effetto barriera della cute e attivando il meccanismo di autoriparazione cellulare.

La pelle così appare subito più luminosa e più giovane, rivitalizzata, rinvigorita; le rughe e i pori risultano meno evidenti donando al viso una ritrovata freschezza e splendore naturale.

 

La straordinaria tecnologia dermocosmetica

Il segreto di questo straordinario trattamento è racchiuso in una nuova rivoluzionaria tecnologia dermocosmetica frutto della ricerca svizzera più avanzata; la forza straordinaria di sette molecole attive unite sinergicamente in un esclusivo complesso fitocosmetico naturale vegetale dalla forza attiva impressionante.

 

Le fasi del trattamento

Il trattamento si articola in cinque fasi distinte, ognuna delle quali ha una specifica azione:

  1. Detersione.
  2. Impacco detossinante – esfoliante.
  3. Peeling delicato.
  4. Fase intensiva – biostimolante.
  5. Fase massaggio – nutritiva.

Vediamo nel dettaglio le cinque fasi.

Fase 1: Detersione

Active carbon supercleansing è un fango detergente total body, trattamento due in uno, con le virtù di un fango e quelle di un delicato detergente che igienizza in profondità nel pieno rispetto della pelle, grazie al nuovo complesso di attivi biologici lavanti.

L’argilla verde purissima è un ottimo riequilibratore cellulare; ricca di energia solare, minerali come silice, calcio e ferro, ha un’azione antisettica, battericida ed assorbente.

Il carbone vegetale attivato ha azione detox epidermica perché imprigiona nei suoi pori le tossine e gli agenti nocivi dell’inquinamento ambientale, come polveri sottili, smog, elettrosmog.

Il miele contiene saccarosio, fruttosio e glucosio ad azione emolliente e restitutiva, oltre a polifenoli, flavonoidi ed enzimi ad azione antiossidante, elasticizzante e rassodante.

La delicata texture di supercleansing, applicata sotto la doccia, dona una profonda sensazione di benessere, lasciando la pelle fresca morbida e setosa.

 

Fase 2: Impacco detossinante – esfoliante

Active carbon face pack è un innovativo trattamento detossinante particolarmente indicato su pelli intossicate, grigie, ispessite e disidratate, che necessitano di nuova energia; perfetto come preparazione a tutti i cicli di trattamento viso anti-aging.

Grazie alla potente azione assorbentedetossinante del carbone attivo vegetale, l’impacco depura profondamente la pelle del viso dagli agenti nocivi, liberandola efficacemente dalle tossine, dallo smog ambientale e dalle sostanze inquinanti.

Un particolare mix di antiradicali fenolici, estratti dalle bucce di uva nera, mela e crusca di frumento, stimola la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare con una delicata azione esfoliante, idratante e nutriente.

La smectite è un minerale altamente rigonfiante per assorbimento sia di acqua che di molecole organiche, che gli permette di intrappolare tutte le scorie, le impurità, le sostanze nocive e le tossine presenti sulla pelle. 

La radice di ratania ha proprietà astringenti, battericide e antinfiammatorie; contrasta l’invecchiamento cellulare e lo stress epidermico. 

 

Fase 3: Peeling delicato

Questo scrub è al tempo stesso un delicato esfoliante meccanico e un prezioso trattamento nutriente ed idratante.

Contiene estratto secco di riso lubrificato con olio di jojoba per garantire un effetto esfoliante naturale, delicato ed efficace; è ricco inoltre di olio di avocado e mandorle dolci, preziosissimi principi attivi nutrienti ed idratanti. 

Rimuove efficacemente le cellule morte superficiali e le tossine preparando la pelle a ricevere i principi attivi; stimola la microcircolazione superficiale e l’ossigenazione dei tessuti, idrata, lenisce e rigenera.

La pelle ritrova tutta la sua purezza, risulta ossigenata e straordinariamente morbida e setosa.

 

Fase 4: Fase intensiva – biostimolante

Active carbon face serum è uno straordinario siero viso e occhi; al posto dell’acqua impiega esclusivamente un distillato di magnolia puro al 100% che dona immediatamente tono e freschezza all’epidermide.

Il carbone attivo vegetale svolge una potente azione assorbentedetossinante, depura profondamente la pelle dagli agenti nocivi, liberandola dalle tossine, dallo smog ambientale e dalle sostanze inquinanti.

Due purissimi acidi ialuronici, a basso e alto peso molecolare, aumentano l’idratazione profonda distendendo le rughe e rendendo subito la pelle compatta e luminosa, con un evidente effetto lifting.

L’estratto di stella alpina svolge una forte azione protettiva e filtrante prevenendo la degenerazione delle fibre di collagene ed elastina.

La vitamina C, in forma microlipidica, protegge la pelle dagli effetti fototossici dei raggi solari, inibisce la melanogenesi contrastando la formazione dei radicali liberi.

Active carbon face serum è un prodotto due in uno, indicato sia per la pelle del viso che per quella del contorno occhi, ideale su pelli intoscate, grigie, disidratate, atone, sensibili e stressate, che necessitano di nuova energia.

Nel contorno occhi svolge una forte azione decongestionante, drenante ed idratante, distendendo subito le rughe d’espressione.

In base al tipo di pelle si può applicare da solo o sotto una crema viso specifica.

 

Fase 5: Fase massaggio – nutritiva

Divine Beauty è una crema viso di ultima generazione, nata dalla fusione tra scienza svizzera e natura.

Grazie all’innovativa tecnologia a rilascio graduale e continuo, la pelle riceve una dose costante di principi attivi altamente efficaci.

Rinnova le cellule, ridona il naturale turgore e mantiene elevati i livelli di idratazione e morbidezza; aiuta i fibroblasti nella produzione endogena di collagene 1, principale sostegno del tessuto connettivo.

La sua azione antiossidante la rende un ottimo alleato per contrastare l’invecchiamento precoce della pelle.

Ricca e fondente, questa crema è un sorprendente rivitalizzante e antiossidante cutaneo: nutre la pelle, la idrata, la fortifica, la difende dai radicali liberi e dalle aggressioni ambientali, garantendo comfort per l’intera giornata.

La pelle appare immediatamente idratata, elastica e rigenerata

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina