Laminazione ciglia, novità estetica per ripartire al top dopo l’estate

Laminazione ciglia, novità estetica per ripartire al top dopo l’estate

Ci sono due soluzioni ideali per tutte le donne che, purtroppo, non sono dotate naturalmente di ciglia lunghe, folte, dal colore intenso e incurvate:

  • le extension ciglia, con tutti i pro e i contro che le distinguono per esempio il ritocco frequente e l’accurata gestione quotidiana per evitare che si stacchino.
  • La laminazione ciglia.

 

Laminazione ciglia, estetica e salute delle ciglia

La laminazione ciglia è un trattamento innovativo con il quale si ottengono ciglia curve, folte e in salute.
Il grande pregio della laminazione è quello di donare un effetto estetico straordinario abbinato alla cura delle ciglia.

Durante la seduta, infatti, si utilizzano ingredienti naturali benefici, come gli amminoacidi, la biocheratina e l’olio di argan, principi attivi che nutrono e fortificano le ciglia.

 

La laminazione ciglia di Ellen Beauty

La laminazione ciglia eseguita presso il nostro centro non è solo un trattamento estetico, perché la nostra personale filosofia ci impone di pensare al top per le nostre clienti.

Abbiamo quindi deciso di abbinare alla laminazione due procedimenti in più come la curvatura e il colore.
Il risultato è più bello esteticamente fin da subito, ma anche più duraturo nel tempo.


Il trattamento

Prima di tutto si procede con un’accurata detersione con un prodotto specifico per ciglia; dopodiché si sceglie la forma da dare con il silicone.

Si applica la soluzione per la curvatura, la colorazione e successivamente la cheratina, che ha un effetto lifting ciglia immediato e trattante a lunga durata; questa nutre le ciglia, ne stimola la crescita e le rigenera.

La laminazione è perfetta anche per rigenerare le ciglia danneggiate da un trattamento di extension e ha una durata di circa un’ora e mezza.

 

Laminazione ciglia, novità estetica per ripartire al top dopo l’estate

 

I consigli per il risultato massimo e duraturo

Osservare alcuni accorgimenti è fondamentale per mantenere il risultato a lungo: per le prime 24 ore le ciglia non vanno bagnate vanno utilizzati prodotti come struccanti o mascara.

Trascorse le 24 ore si può tornare alla solita beauty routine.

A tutte le nostre ospiti riserviamo una sorpresa super piacevole durante il trattamento, che scoprirete durante il vostro appuntamento.
Entra da noi e lascia fuori lo stress!

 

Lavinia Giganti

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina

Ellen Beauty Factory