Istituti di bellezza Incantesimo: tutti i rituali per il tuo benessere

Istituti di bellezza Incantesimo: tutti i rituali per il tuo benessere

Gli Istituti di bellezza Incantesimo di Arcore e Brugherio (MB) propongono trattamenti specifici per le tue necessità: relax e benessere solo le parole chiave dei numerosi rituali offerti.

Rituale mediterraneo

Uno dei favoriti è il rituale mediterraneo, che vede miscelate spezie mediterranee ed olio di mandorle: la conoscenza di ogni spezia è importante per poter effettuare al meglio il trattamento, poiché ognuna di esse ha proprietà diverse.

Sono necessarie quindi mani esperte nel preparare i composti da applicare al corpo, diverse combinazioni, infatti, danno diversi risultati e benefici.

Rituale tibetano 

Anche per il rituale tibetano l’olio risulta essenziale, grazie alle sue proprietà idratanti e nutrienti: in questo trattamento il corpo viene abbondantemente cosparso d’olio, e successivamente, percorso con fagotti di sale dell’Hymalaya.

Il sale dell’Himalaya è un sale marino integrale e naturale, privo di sostanze inquinanti e di additivi; contiene calcio, potassio, zinco, rame e zolfo, che fungono da antiossidanti.

Presso i centri Incantesimo, il trattamento proposto ha la finalità di assorbire i liquidi stagnanti, favorire l’eliminazione delle tossine dai tessuti, combattere la cellulite.

Il rituale giornaliero: Beauty Day

Oltre ai singoli trattamenti, il centro estatica & benessere Incantesimo offre anche la possibilità di essere coccolate per un giorno intero.

Il Beauty Day, infatti, è un pacchetto che vede il cliente al centro delle attenzioni del personale: la giornata inizia infatti con una consulenza, al fine di conoscere le esigenze e le eventuali problematiche dei singoli.

I trattamenti Beauty Day

Il primo trattamento è un peeling corpo, che leviga la pelle, riduce le imperfezioni come brufoli, punti neri e anche piccole rughe, ma soprattutto rinnova le cellule, grazie all’eliminazione dell’ispessimento dell’epidermide.

I peeling possono essere eseguiti periodicamente su corpo e viso, ottenendo così una pelle nuova e luminosa.

Successivamente, viene effettuato il rituale mediterraneo con olio e spezie, seguito da un rilassante stone massage, che dona una grande sensazione di benessere al corpo.

Elettroporazione estetica viso

Un altro trattamento innovativo compreso è la elettroporazione estetica viso che il personale qualificato effettua tramite un manipolo, un campo elettrico ed un cosmetico specifico.

Infatti, grazie al campo elettrico, il cosmetico viene attirato più facilmente all’interno deli tessuti, tonificando la pelle, eliminando rugheborse macchie cutanee.

Concludono il pacchetto Beauty Day un trattamento SPA piedi e uno mani.

Agnese Pirazzi 

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina