Il metodo Marco Post

Il metodo Marco Post

Quali sono gli elementi distintivi del metodo Marco Post?

Il metodo Marco Post utilizza una combinazione unica di tecniche e manualità innovative che agiscono contemporaneamente su tre aspetti fondamentali: i tessuti del corpo, la sua posizione naturale ed il metabolismo.

Non basta concentrarsi sulla pelle

In passato – nel mondo dell’estetica – si pensava bastasse lavorare solo sui tessuti del corpo per ottenere dei risultati soddisfacenti. Questo è vero in parte perché lavorare solo su questo aspetto, trascurando la posizione naturale del corpo ed il suo metabolismo, porterà il corpo della cliente ad avere dei buoni risultati iniziali che, però, non saranno duraturi nel tempo.

Alla radice dell’inestetismo per risultati duraturi

Al contrario, Il metodo Marco Post interviene sui tre aspetti determinanti (tessuti, posizione del corpo e metabolismo), generando un risultato estetico sul corpo duraturo.

Va alla radice dell’inestetismo, agendo sulle cause dell’inestetismo e non solo sugli effetti.

Marco Post, un metodo personalizzato

Inoltre, a differenza dell’approccio tradizionale nel quale spesso si viene sottoposti a sedute di massaggi viso e corpo uguali tra di loro ed eseguite per tutti nello stesso modo, il Metodo Marco Post prevede un’analisi approfondita del cliente, delle sue abitudini estetiche e delle sue particolarità.

Le Beauty Specialist studiano in maniera approfondita l’origine degli inestetismi e adeguano trattamenti e cosmetici per dare risultati visibili, in tempi brevi e – soprattutto – duraturi.

Avvertenza

il metodo Marco Post® non costituisce trattamento medico-chirurgico e non sostituisce tecniche medico-chirurgiche o specialistiche per la cura dell’inestetismo.

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina