Face Mask: una maschera per ogni occasione

Face Mask una maschera per ogni occasione

Face Mask: una maschera per ogni occasione

Per restituire splendore al viso e cancellare i segni di pelle stanca, asfittica e stressata, basta una coccola di soli 15 minuti, un paio di volte la settimana.

Detossinare, illuminare, idratare

I laboratori di ricerca Mavex hanno creato tre formule cosmetiche Face Mask mirate per le diverse esigenze:

  • instant detox, che ha lo scopo di eliminare in modo approfondito le tossine,
  • extreme radiance, creata per ridonare luminosità intensa al viso,
  • super hydrating, per una idratazione.

Le tre maschere aderiscono al viso come una seconda pelle, si applicano facilmente e sono semplici da usare.

Basta seguire queste indicazioni:

  1. Staccare la maschera dal supporto.
  2. Applicare sul viso deterso e lasciare in posa 15 minuti.
  3. Rimuovere e lasciare assorbire il residuo sul viso.

Nell’applicazione bisogna evitare il contatto con gli occhi e, al termine, non bisogna risciacquare; è un trattamento consigliato una o due volte alla settimana.

Vediamo nel dettaglio le proprietà e i principi attivi delle tre maschere.

Face mask instant detox

Face mask instant detox, in confezione da 15 ml, è una maschera viso in fibra di carbone infusa con un trattamento detossinante a effetto istantaneo, che libera e purifica la pelle da agenti inquinanti, smog, polveri sottili, fumo e tossine.

Ricca di principi attivi lenitivi, regolatori e idratanti sapientemente bilanciati, rivitalizza la pelle spenta e opaca; grazie alla sua potente azione sebo normalizzante, i risultati sono immediatamente visibili e prolungati nel tempo.

La pelle appare più luminosa e la grana affinata.

I principi attivi presenti sono:

  • Carbone attivo vegetale che depura profondamente la pelle del viso da agenti nocivi, liberandola efficacemente da tossine, smog ambientale e sostanze inquinanti.
  • Pureolea vita, innovativo principio attivo capace di proteggere le cellule dagli stati ossidativi e infiammatori; un concentrato di polifenoli estratti dall’olio di oliva, che svolge una significativa azione detossinante, antinfiammatoria e lenitiva.
  • Bio-regolatore purificante: svolge una rapida azione sebo normalizzante, regola l’eccessiva secrezione sebacea e restringe i pori
  • Estratto di cetriolo attivo naturale dall’eccezionale effetto astringente e sebo regolarizzante.
  • Acqua del fiore di menta piperita, estratto vegetale dalle note proprietà lenitive e antisettiche.

Face mask extreme radiance

Face Mask una maschera per ogni occasioneFace mask extreme radiance, in confezione da 8 ml, è l’innovativa maschera viso in cellulosa infusa con un trattamento illuminante e antiossidante.

Contrasta i radicali liberi, affina la grana e minimizza i pori per una pelle dal colorito uniforme e radioso; utilizza un’innovativa fibra in cellulosa capace di aderire perfettamente al viso come una seconda pelle permettendo così, per osmosi, l’efficace penetrazione dei principi attivi di cui è infusa.

La sinergia degli attivi contenuti nella maschera la rende perfetta per essere radiose in ogni occasione.

I principi attivi presenti sono:

  • Vitalight è un principio attivo vegetale dalle eccezionali proprietà illuminanti e sebo riducenti; dona al viso un aspetto radioso e un colorito uniforme.
  • Estratto di bacche di goji, potente antiossidante naturale, contrasta efficacemente i radicali liberi, rivitalizza la pelle e previene l’invecchiamento
  • Estratto di melograno: ricchissimo di polifenoli, vitamina c, b, e, possiede straordinarie capacità rivitalizzanti che stimolano il metabolismo cellulare e la sintesi di collagene favorendo una profonda idratazione della pelle.
  • Pigmenti illuminanti, sono speciali impercettibili pigmenti che donano un aspetto brillante e radioso.

Face mask super hydrating

Face Mask una maschera per ogni occasioneL’innovativa Face mask super hydrating, in confezione da 8 ml, è una maschera viso in cellulosa infusa con attivi super idratanti che ripristina il naturale tasso di idratazione della pelle.

Una straordinaria specialità che fonde l’efficacia dell’acido ialuronico all’inedita e sapiente combinazione di vitamina PP con l’estratto di Yuzu, originario del Giappone; garantisce una profonda e intensa idratazione che restituisce vitalità e linfa vitale anche alle pelli più secche.

Compatta, energizza e ridensifica efficacemente la pelle del viso; usata una o due volte alla settimana, idrata e protegge la pelle dalle aggressioni esterne, rendendola morbida, distesa e rivitalizzata.

I principi attivi presenti sono:

  • Acido ialuronico: possiede ineguagliabili proprietà super idratanti e idro restitutive, idrata in profondità, stimola la funzionalità cellulare e dona alla pelle turgore, compattezza e luminosità.
  • Estratto di Yuzu, ricchissimo di vitamina C, rallenta i processi di invecchiamento causati dai radicali liberi e stimola la produzione di collagene, promuovendo il rinnovamento cellulare e donando alla pelle una straordinaria morbidezza.
  • Vitamina PP: aiuta a stimolare la sintesi di Ceramidi, compatta la barriera protettiva dell’epidermide e mantiene l’equilibrio idrolipidico.

La consulenza NaIly Style

Non improvvisate.

Venite a trovarci nel nostro studio, vi consiglieremo la coccola più adatta alla vostra pelle.

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina