Epilazione definitiva: la nuova tecnologia laser a FIBRA OTTICA

Epilazione definitiva: la nuova tecnologia laser a FIBRA OTTICA

Il laser è uno dei metodi più innovativi per l’epilazione definitiva e, grazie a ricerche e nuove tecnologie, sia i trattamenti che gli strumenti utilizzati sono sempre meno invasivi ed efficaci. 

Questo è il caso del nuovo laser a fibra ottica, adottato dal centro Beltà Benessere, progettato da una società americana e successivamente assemblato in Italia con materiali di assoluta qualità.

L’innovazione è il diodo in fibra ottica liquida, che con i suoi 600 watt di potenza permette di ottenere una velocità di 12 impulsi al secondo: questi ultimi hanno una lunghezza d’onda di 808 nm, grazie alla quale è possibile raggiungere la melanina presente nella profondità del bulbo pilifero, generando la foto- termo-lisi pilifera selettiva a danno solo del pelo, preservando la pelle anche la più scura.

Modalità di trattamento

L’area trattata dal laser a fibra ottica è di 1,5 centimetri, con un sistema di puntamento a luce visibile, che permette di eseguire un lavoro di altissima precisione.

Il laser lavora principalmente in due modalità, la modalità Pulse e la Slide: 

  • nel primo caso l’energia viene erogata a bassa frequenza di ripetizione, determinando massima efficacia in poche sessioni;
  • nel secondo caso si prevede una sequenza di brevi impulsi  ad alta frequenza di ripetizione per zone più delicate ma ostinate nella ricrescita

In base alle esigenze ed alla zone da trattare, il personale qualificato di Beltà Benessere, dopo una attenta diagnosi, stabilirà la modalità più adatta al tipo di pelosità e alla sensibilità del cliente.

Tecnologia al servizio del tuo trattamento

Una novità è anche il display Oled integrato sul manipolo, che rende più agevole il trattamento, potendo così monitorare i valori di energia, durata di impulso e frequenza, direttamente dal monitor. 

È proprio grazie alle tecnologie applicate al manipolo che è assicurato un trattamento sicuro e piacevole per qualsiasi tipologia di pelle, fino a cinque volte più rapido della luce pulsata.

Il comfort della cute, infatti, è assicurato dal sistema SCS Skin Cooling System, che raffredda la pelle ed evita i fastidi dovuti alle alte temperature.

Presso Beltà Benessere i trattamenti laser vengono personalizzati a seguito di attenta anamnesi iniziale e prova gratuita, al fine di ottenere un protocollo sicuro ed efficace per ogni tipo di pelle, in totale sicurezza e soddisfazione. 

Il risultato sarà una pelle epilata, liscia e morbida in sole sei-otto sedute!

Agnese Pirazzi 

 

Ti è piaciuto l’Articolo?

Visita la Vetrina