Bio Postural Line, metodo naturale toccasana per la schiena

Bio Postural Line, metodo naturale toccasana per la schiena

Bio Postural Line, metodo naturale toccasana per la schiena

Bio Postural Line è un metodo innovativo sicuro e realmente efficace che richiede al massimo 20 minuti di applicazione. Esso è in grado di risolvere problematiche legate alla schiena, quali cervicale, tensioni muscolari, senso di pesantezza, lombalgia, dolore delle giunture, sciatalgia e posture errate.

Il metodo di trattamento è naturale, si tratta di un’energia in continuo movimento.

Per chi è indicato

Bio Postural Line è indicato ed utile per ogni categoria di soggetti: dall’impiegato alla casalinga, dall’autista allo sportivo di qualsiasi specialità, anche per i semplici frequentatori di palestre, dallo studente di scuola elementare (per risolvere problematiche relative all’eccessivo carico dovuto al trasporto del materiale didattico) allo studente universitario (relativamente alla postura dovuta alla prolungata permanenza al pc e per restituire al proprio corpo il naturale e corretto assetto posturale).

Caratteristiche

Bio Postural Line è una tecnica mirata allo studio delle frequenze energetiche, in quanto la meccanica della colonna vertebrale è basata sulla piena armonia che si instaura tra i segmenti vertebrali, i nervi ad essi associati ed il nucleo energetico che è la fonte delle varie frequenze.

Utile in riabilitazione e per recuperare la postura corretta

Ho applicato il mio metodo anche praticando la Bio Riabilitazione post interventi e post traumi con miglioramenti immediati senza creare nessun micro trauma e senza nessun tipo di manipolazione.

Là dove non vi siano patologie e traumi particolari si può ridonare al corpo una postura corretta in una sola sessione.

Questa tecnica è sicura ma soprattutto chi la riceve ne trae beneficio con effetto immediato.

Testimonianze

Sono venuto a conoscenza del metodo Bio Postural Line del Sig. Cesare Verderame tramite una mia amica che lo aveva sperimentato per lo stesso problema di postura e che si era trovata molto, molto bene.

Ho contattato lo studio del Sig. Verderame e ho fissato un appuntamento.

Fin da subito ho percepito un calore in tutto il corpo partendo dalla punta dei piedi fino alla testa e nello stesso tempo sentivo il mio corpo come se si stesse sollevando dal lettino.

Finita la seduta ho percepito un effetto rilassante e il mio dolore alla schiena si era affievolito. La mattina dopo ho avvertito un miglioramento sostanziale.

La seconda seduta è stata molto diversa dalla prima.

Inizialmente, ho sentito un calore fortissimo nel petto, subito dopo sono iniziate vibrazioni e contrazioni muscolari in tutto il corpo, questo sempre con la mente cosciente.

Dopo le contrazioni ho sentito il corpo spostarsi da destra a sinistra dalle spalle fino al bacino.

Tutte queste sensazioni sono durate fino al termine della seduta.

Finita la seduta, mi sono alzato dal lettino e il dolore si era attenuato notevolmente.

Volevo ringraziarla per la sua grande disponibilità.

Eros

Ho saputo del Sig. Cesare Verderame grazie a una trasmissione televisiva dove Lui era ospite.

Da cinque giorni avevo un attacco di sciatalgia mi impediva di fare i più comuni movimenti e, dopo aver assunto farmaci e antinfiammatori ottenendo scarsi risultati, sono ricorsa al Suo aiuto.

All’inizio della seduta ho sentito due sfere caldissime sui palmi delle mani e il respiro affannoso, qualche istante dopo il respiro si è fatto regolare la pancia si è appiattita ed ho avvertito la schiena allungarsi.

Mi sentivo avvolta in una nuvola ed era come se questa nuvola mi massaggiasse tutto il corpo con un tocco morbido e caldo poi, all’improvviso, un brivido freddo saliva dalla gamba destra per arrivare alla sommità del capo, così per due volte.

La mano sinistra si muoveva a scatti, ovviamente involontari.

Conclusa la seduta, è stato come svegliarsi da un lungo sonno ristoratore, del dolore alla schiena e alla gamba sinistra è rimasto solo il ricordo!!

Grazie ancora per la sua disponibilità.

Roberta

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina

cesare verderame pranoterapeuta