Manuela Franco

IMG_1171

Manuela Franco

Manuela Franco è nata a Milano nel 1977 e si è laureata nel 2001 in Relazioni Pubbliche allo Iulm di Milano.

Nel 2010 si è avvicinata al mondo delle discipline naturali e si è iscritta alla Scuola di Naturopatia di Rudy Lanza, ottenendo il Diploma in Naturopatia e l’attestato di specializzazione in Floriterapia.

Sempre a Milano, nel 2015, è diventata Operatore di Secondo Livello Reiki, secondo il metodo Usui.

Nel 2014, Manuela Franco ha aperto uno studio a Cologno Monzese, dove attualmente riceve i suoi clienti e dove offre consulenze di Naturopatia, Floriterapia e Trattamenti Reiki, in un ambiente accogliente e armonico.

Lo studio è stato creato appositamente per favorire il rilascio delle tensioni energetiche ed emozionali e per ritrovare l’equilibrio e il benessere psicofisico attraverso percorsi personalizzati, basati su valutazioni energetiche, che comprendono suggerimenti di Alimentazione Naturale, Integrazione Ortomolecolare, miglioramento dello stile di vita, riequilibrio emozionale ed energetico.

campi d’interesse di Manuela Franco sono molteplici:

Naturopatia, Alimentazione Naturale, Integrazione Ortomolecolare, Medicina Biointegrata, Floriterapia (fiori di Bach, Fiori Australiani, Fiori californiani), Reiki, Aromaterapia sottile, Aromacosmesi.

Tutte le attività proposte sono finalizzate ad accompagnare le persone che si rivolgono a lei in un percorso consapevole.

L’obiettivo finale è trovare-ritrovare-mantenere il benessere e la connessione di Anima-Mente-Corpo.

  • Manuela Franco Naturopata
  • Manuela Franco Naturopata
  • Manuela Franco Naturopata

CONTATTI

  • Manuela Franco

  • Indirizzo

    Via per Vimodrone, 1 - 20093 Cologno Monzese (MI)

  • Telefono

    +39 338-7505542

  • Sito Internet

    www.naturopatamanuela.com

Contatta il centro

Centro o area di interesse:
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai centri, ma sono mediate da DossierDonna.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie)