Ahti Spa

c700x420

AHTI SPA è un centro benessere unico nel suo genere in quanto a modernità ed accuratezza di ambienti, arredi e naturalmente servizi offerti. Situato all’interno del Ramada Plaza Hotel, ma accessibile anche agli ospiti esterni, si affaccia sul grande parco di 3.000 mq che circonda il complesso e si estende su due livelli, per una superficie totale di 550 mq.

 

La struttura di AHTI SPA

La struttura è stata concepita per essere una vera e propria oasi di relax,  un ritorno alle origini alla riscoperta dei quattro elementi (aria, acqua, terra e fuoco).
AHTI SPA si sviluppa su due piani offrendo quattro ampie cabine per i trattamenti di bellezza e i massaggi.

 

La SPA

Il relax dei Percorsi SPA inizia dagli ambienti essenziali con decori cromo terapici. Il “Percorso Orchidea”, caldo ed avvolgente, è il fiore all’occhiello dell’offerta, da vivere da soli o in compagnia.
Seguendo un’armonica sequenza, esso offre:
Sauna, Bagno Turco, Tepidarium, Jacuzzi, Docce Emozionali, Sensoriali, Artiche e Tropicali, Percorso Kneipp e la Thalasso Room (un’area relax iodata, per migliorare la respirazione durante il Percorso) e la Tisaneria.

 

AHTI SPA non è solo SPA

AHTI SPA offre una serie di trattamenti e “rituali” da vivere in alternativa o in associazione ai Percorsi SPA: trattamenti viso per ogni tipo di pelle, trattamenti rigeneranti per il corpo, massaggi linfodrenanti, emolinfatici, con pietre calde (hot stone), massaggi decontratturanti e relax, il particolare tranquillità, rituale del sonno, capace di migliorare la qualità del riposo notturno, infine trattamenti estetici, quali epilazione uomo/donna, manicure e pedicure.

 

I Prodotti

AHTI SPA utilizza esclusivamente prodotti di alta qualità dei brand “Comfort zone” (viso/corpo) e “Laif” (estetica).

  • Ahti Spa
  • Ahti Spa
  • Ahti Spa
  • Ahti Spa
  • Ahti Spa

CONTATTI

  • Ahti Spa

  • Indirizzo

    Ramada Plaza Hotel – Via Stamira D'Ancona, 27 - 20127 Milano

  • Telefono

    0226110592

  • Sito Internet

    www.athispa.it

Contatta il centro

Centro o area di interesse:
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai centri, ma sono mediate da DossierDonna.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie)