Acquago

acquago-roma-trieste-2

Pedalare in acqua non è una novità, ma farlo in cabine individuali è un’esperienza nuova che sorprenderà gli appassionati (e non) dell’acquabiking.

Il guscio Acquago, disponibile a Milano e a Roma, consente una pedalata immersi fino alla vita, con 22 getti d’acqua che contribuiscono a rivitalizzare e modellare il corpo. Ritagliarsi il tempo per frequentare una piscina in cui fare acquabike di gruppo non è sempre facile. Con Acquago basta impegnare un’ora per svolgere una seduta di 30 o 45 minuti e apprezzare da subito il miglioramento globale che ne deriverà, assistiti da personale in grado di consigliare il programma più adatto. La figura viene modellata in termini di tonicità e perdita di cuscinetti di grasso, diminuisce la ritenzione idrica e di conseguenza la cellulite. Acquago drena, tonifica e snellisce!

Una speciale miscela di acqua e ozono stimola il rinnovo della pelle, che risulta più compatta e levigata. Durante la pedalata, il guscio cambia colore, con tutti i benefici della cromoterapia.

Inoltre, nei centri di Milano è disponibile il protocollo Acqualift, l’innovativa metodica che esalta l’efficacia della pedalata in acqua in un guscio Acquago con Lift-Shape, il dispositivo di radio frequenza quadripolare dinamica più all’avanguardia sul mercato per trattare tutti gli strati della pelle di viso (rughe, macchie, cicatrici, doppi menti) e corpo (smagliature, modellamento/rassodamento).

Acquago può essere l’alternativa stimolante o l’integrazione che mancava all’attività sportiva e/o ai  trattamenti estetici abituali, ma anche un efficace terapia in presenza di dolori articolari, localizzati o diffusi, dovuti ad infiammazioni. Le idroterapie sono sotto questo aspetto altamente consigliate in quanto durante una sessione di aquabiking, muovendosi in assenza di peso, lo sforzo fisico non si ripercuote negativamente sulle articolazioni. Pedalando, grazie all’effetto pressoterapico indotto dal massaggio dei getti, rafforziamo il tono muscolare e guadagniamo in flessibilità e mobilità. La velocità della pedalata è modulabile secondo le proprie capacità, la si aumenta gradualmente senza mai causare dolore durante lo sforzo. Per migliorare in particolare problemi articolari dell’anca e del ginocchio, la resistenza e il numero di giri del pedale per minuto vanno tenuti bassi poiché sarà la semplice resistenza dell’acqua a regalare tutti i benefici dei suoi effetti drenanti che aiuteranno a guarire l’infiammazione. Inoltre, pedalando (contro la resistenza) si ottiene “dolcemente” un rafforzamento dei muscoli degli arti inferiori (grande gluteo, ischio-crurali, polpacci, quadricipiti) e dei muscoli stabilizzatori del tronco.

Vi sono infine situazioni più delicate in cui, previo consulto con il proprio medico curante e/o di riferimento per la patologia in questione, Acquago può risultare ugualmente efficace, modulando acqua fredda o calda a seconda dei casi: artrosi cronica, decorsi post operatori in ambito ortopedico (legamenti, protesi, ernie), mal di schiena cronico.

La possibilità di modulare l’intensità della pedalata rende Acquago adatta a tutti e a tutte le età.

Acquago è un’attività in franchising rivolta a nuovi imprenditori desiderosi di entrare in un settore assolutamente innovativo ed in continua crescita, ma anche a chi già opera nel settore del fitness e wellness con palestre, centri estetici ecc. Il franchising Acquago supporta i propri partner con una formazione continuativa sia tecnica che commerciale, con la fornitura dell’attrezzatura garantita e di elevatissima qualità ma anche con un servizio di assistenza e manutenzione continuo e puntuale.

  • Acquabike
  • Acquabike
  • Acquabike
  • Acquabike
  • Acquabike
  • Acquabike
  • Acquabike
  • Acquabike
  • Acquabike
  • Acquabike
  • Acquabike
  • Acquabike

CONTATTI

  • Acquago

  • Indirizzo

    P.le Biancamano, 1

  • Telefono

    +39.02.345.341.38

  • Sito Internet

    www.acquago.it

Altre sedi:

Milano – Via Mosè Bianchi, 26 – Tel. +39.02.842.531.50

Monza – Via Cortelonga 12 20900 – Tel. 039 945 16 19

Roma – Sede di Roma in C.so Trieste, 103 – Tel. 06.841.66.40

Contatta il centro

Centro o area di interesse:
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai centri, ma sono mediate da DossierDonna.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie)