Marco Post

Da crisalide a farfalla: nasce il nuovo centro di Monica Santolin

È finalmente arrivato il momento tanto atteso: la trasformazione definitiva sta per realizzarsi.

Così come la crisalide si schiude e libera in cielo una bellissima farfalla, così anche il centro estetico “Je Suis la nuova estetica” sta per trasformarsi nel centro estetico che ho sempre sognato per le mie clienti.

 

Arriva Marco Post

Dopo anni di corsi, aggiornamenti, weekend interi passati a studiare, finalmente posso annunciare a tutte le donne di Vicenza e provincia che sono stata selezionata per aprire un centro “Marco Post The Italian Beauty Spa” nella nostra zona.

 

Anti-age innovativa

Il metodo Marco Post è diventato famoso nel settore perché è il primo metodo estetico anti-age specializzato in trattamenti viso e corpo naturali, senza l’uso di diete drastiche, pasti sostitutivi o altri trattamenti invasivi.

 

Niente chirurgia, stessi effetti

È l’espressione massima che il mondo dell’estetica possa raggiungere, in grado di dare risultati da “chirurgia” che durano nel tempo, senza l’utilizzo di bisturi.

Si rivolge a tutte le donne che vogliono tornare a sentirsi in completa armonia con il proprio corpo, senza dover cedere per forza alle lusinghe della medicina estetica.

 

L’inaugurazione

Se vuoi scoprire di cosa si tratta partecipa alla settimana di inaugurazione che si terrà dal 24 novembre al 1 dicembre presso Je Suis La Nuova Estetica in via Bellini 17 ad Arzignano (VI).

Ci sarà una breve presentazione del metodo, un buffet e un piccolo regalo finale per ringraziarti di aver preso parte a questo importante evento.

Per scoprire di più collegati al sito www.marcopostarzignano.com/porteaperte.

Ti aspetto.  

Monica Santolin

  • Marco Post
  • Marco Post
  • Marco Post

CONTATTI

  • Marco Post

  • Indirizzo

    Via Bellini, 17 - 36071 Arzignano (VI)

  • Telefono

    0444/676755 - 331/6412917

  • Sito Internet

    www.marcopostarzignano.com

Contatta il centro

Centro o area di interesse:
(Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai centri, ma sono mediate da DossierDonna.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie)