Bellezza e Armonia: tutti i trattamenti detox rigeneranti

Bellezza e Armonia tutti i trattamenti detox rigeneranti (2)

Bellezza e Armonia: tutti i trattamenti detox rigeneranti

Il centro estetico olistico Benessere e Armonia, da 25 anni nel centro di Milano, regala benessere ed equilibrio a corpo e mente, attraverso trattamenti specifici e personalizzati.

Tra i trattamenti rigeneranti offerti troviamo quelli detox per piedi, viso e corpo, effettuabili singolarmente o acquistabili tramite un unico pacchetto.

Grazie all’avanguardia tecnologica dei macchinari e alla preparazione del personale, prendersi cura di se stessi non potrebbe essere più facile e piacevole!

Trattamento detox viso

Il trattamento viso purificante presso Bellezza e Armonia è a base di vitamina C, con anche un alta concentrazione di vitamina A, estratto di mandarino e papaya.

Gli effetti della stesura sul viso sono detossinanti e antiossidanti, inoltre la pelle rimane immediatamente più chiara e luminosa.

L’acido ascorbico contenuto nella vitamina C contrasta i radicali liberi con effetti anti-age, migliora l’elasticità cutanea e riduce eventuali macchie della pelle.

Bellezza e Armonia tutti i trattamenti detox rigeneranti

Trattamento detox piedi

I piedi, da sempre sottovalutati, sono il fulcro per il benessere di gambe ed organismo in generale.

Presso il centro Bellezza e Armonia, è disponibile la tecnologia di Aqua Detox International, che offre un pediluvio all’avanguardia in grado di eliminare le numerose tossine accumulate nell’organismo anno dopo anno.

Le impurità presenti nel nostro corpo hanno diverse derivazioni: stili di vita poco sani, stress, fumo, alcol e anche medicinali. Conseguenza di questo malessere dell’organismo è la diminuzione della capacità cellulare di attirare nutrienti e di espellere tossine.

Grazie al trattamento Aqua Detox, le cellule riescono a riequilibrarsi e tornano in condizione di poter espellere le tossine depositate.

Bellezza e Armonia tutti i trattamenti detox rigeneranti

Trattamento detox corpo

Il trattamento detox corpo Universal ContourwraP proposto da Bellezza e Armonia prevede impacchi con bende imbevute d’argilla ricca di Sali minerali, grazie alle quali è possibile notare una perdita di peso immediata, addirittura misurabile in centimetri.

Infatti, prima dell’applicazione delle bende, l’operatore misurerà alcuni punti precisi del corpo, così da poter confrontare le misure una volta terminato il trattamento.

Al fine di fare agire al meglio le bende d’argilla e tenere il corpo alla giusta temperatura, viene fatta indossare una tuta in vinile: durante i 60 minuti di posa del trattamento, è possibile rilassarsi ma anche dedicarsi a trattamenti di benessere aggiuntivi, come viso e manicure.

Terminato il tempo di posa, le nuove misure vengono confrontate con le precedenti ed il risultato nella diminuzione del diametro in centimetri sarà davvero sorprendete!

Per ottenere i massimi risultati del trattamento, Bellezza e Armonia consiglia di eseguire dai tre ai cinque trattamenti a circa una settimana di distanza l’uno dall’altro: già dalla prima seduta, però, sarà impossibile non notare la differenza!

Agnese Pirazzi

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina