Bava di lumaca: la nuova proposta di bellezza di Blu Estetica Naturale

Bava di Lumaca

Bava di lumaca: la nuova proposta di bellezza di Blu Estetica Naturale

Blu Estetica Naturale è un’oasi dedicata alla cura di sé in tutta naturalezza. 

Sono proprio i prodotti naturali, infatti, ad essere il punto di forza del centro estetico che da erbe, piante ed altre estrazioni crea trattamenti rilassanti e rinvigorenti per pelle e corpo. 

Grazie alla filosofia di Blu Estetica Naturale, non solo è possibile mantenere la propria bellezza, ma anche incrementare l’energia, grazie alle sostanze innovative donate dalla natura. 

Uno dei prodotti naturali, ma soprattutto innovativi, che Blu Estetica Naturale propone è la bava di lumaca

 

Proprietà della bava di lumaca

La bava di lumaca non è conosciuta ed utilizzata solo per le sue proprietà in campo estetico, ma anche per le sue capacità cicatrizzanti in ambito medico.

Infatti, questa sostanza ha principi attivi lenitivi, idratanti e cicatrizzanti, dati dalla stessa secrezione che la lumaca sfrutta per lenire le ferite che si procura di continuo strisciando. 

La bava di lumaca risultata migliore alle sperimentazioni scientifiche per la cosmesi è quella del Cile, Paese nel quale diversi lavoratori a contatto con la sostanza si accorsero di un’insolita morbidezza e di una cicatrizzazione della pelle più veloce del normale.  

 

Cosmesi e prevenzione

La bava di lumaca è un ottimo antiossidante, poiché ricca di Vitamina A, C ed E che rigenerano le cellule allontanando l’invecchiamento

Non meno rilevante è la presenza di acido glicolico che stimola la formazione di collagene e acido ialuronico. 

Il Centro Blu Estetica Naturale, però, sceglie di proporre la bava di lumaca non solo per le sue proprietà cosmetiche, ma anche per quelle di prevenzione

I peptidi contenuti nella bava, infatti, sono degli antibiotici naturali che uccidono i batteri, difendono la pelle dall’inquinamento e aiutano in caso di pelle impura grassa

 

Blu Estetica Naturale: soluzioni per tutte le pelli

Il Centro propone un metodo totalmente naturale per contrastare l’età che avanza e i conseguenti segni del tempo dovuti anche ai raggi UV. 

La bava di lumaca, inoltre, non possiede effetti collaterali ed è adatta a tutte le pelli, comprese le più sensibili e delicate. 

Allo stesso modo, arrossamenti, cicatrici e acne trovano giovamento dall’utilizzo della bava di lumaca, che riesce in breve tempo a rendere i tessuti più tonici ed elastici, fungendo proprio come un integratore per la pelle. 

Presso Blu Estetica Naturale potrai trovare la soluzione più adatta alla tua pelle e la bava di lumaca sembra avere tutto ciò di cui hai bisogno! 

Agnese Pirazzi

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina